Metodologia e didattica di un metodo globale (Autografo) - copertina
Metodologia e didattica di un metodo globale (Autografo) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Metodologia e didattica di un metodo globale (Autografo)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Dedica con presunta firma autografa al frontespizio, volume brossurato in cartoncino flessibile plastificato, segnato da un diffuso appesantimento dei toni, film protettivo lievemente liso lungo il dorso. Fogli ben tenuti, ampi i margini, tonalità ossidate dalla luce, tagli bruniti. La legatura appare ferma. N. pag. 158.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817751608
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it