Metronomicon. La vera storia della metro A Roma
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
C’è ancora chi si scambia lettere, in pieno ventunesimo secolo. E lo fa dalla metropolitana della Città Eterna. "Metronomicon" comincia infatti con la lettera che il vampiro Vlad, nascosto nel ventre delle scale mobili di Battistini, indirizza alla misteriosa Signora di Anagnina, affidandola a un convoglio fantasma. Quante sono le stazioni della linea A che dividono i due capolinea? Tante, tantissime, e per ognuna di esse il "Metronomicon" ci racconta la storia dei suoi sovrannaturali protagonisti, che danno sì il nome alla stazione, ma vestono la città di quel tocco di mistero e di magico che sembra impensabile sotto il cielo terso del Cupolone. Roma è magica? No, un attimo, al limite è "maggica"... "Metronomicon. La vera storia della metro A Roma" è uno urban fantasy inusuale, primo volume della collana Tariseach, dedicata a questo genere declinato rigorosamente in italiano e in Italia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it