Metropolis. Superman. Vol. 1
Nel corso di una recente battaglia tra Superman e Brainiac, alcuni pezzi di tecnologia aliena sono stati sparsi per Metropolis. Ora, questi frammenti sembrano intenzionati a unirsi in un unico, grande sistema coeso con le strade e gli edifici della metropoli, trasformandola nella città del futuro. Come reagiranno i cittadini di fronte a questo improvviso cambiamento? Scopritelo insieme al giovane fotoreporter Jimmy Olsen nella sua caccia all'ultimo scatto tra i sobborghi della nuova metropolis. Chi si cela dietro la coscienza della misteriosa tecnologia tech? È davvero opera della piccola Lana Luthor, la figlia scomparsa dell'acerrimo rivale di Superman?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it