Mettici lo zampino
Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Coccola il tuo amico a 4 zampe regalandogli tanti accessori, tutti rigorosamente fatti da te. Scopri come creare in modo facile e veloce cucce, tiragraffi, ciotole, giocattoli, capi di abbigliamento ... Prendi per la gola il tuo cane o il tuo gatto con golose e sane ricette e occupati del suo benessere preparando efficaci rimedi naturali come dentifrici, repellenti o detergenti. E inoltre tanti consigli per gestire il tuo animale domestico in tutte le situazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:5 novembre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it