Mezzanotte a vita. La memoria di un uomo pericoloso - Jerry Stahl - copertina
Mezzanotte a vita. La memoria di un uomo pericoloso - Jerry Stahl - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mezzanotte a vita. La memoria di un uomo pericoloso
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo è un libro sulla vergogna. La vergogna di Jerry per una vita eccessiva costruita col chimerico scopo di sentirsi all'altezza. Il romanzo si presenta come sincero, spasmodico, esilarante, il cui protagonista è un uomo in bilico fra il proprio personaggio e l'impossibilità di essere semplicemente quel che è, spogliato dei suoi mille talenti e delle sue brillanti carriere parallele da criminale, tossico, padre e sceneggiatore di successo. Una vita che non varca mai la mezzanotte, ripetendosi a noia in una decadente Los Angeles di fine millennio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
395 p., Brossura
9788888361451

Conosci l'autore

Foto di Jerry Stahl

Jerry Stahl

1953, Pittsburgh, Pennsylvania

Scrittore, sceneggiatore di telefilm e consumatore di spaventose quantità di eroina, ha debuttato quasi vent’anni fa con Mezzanotte a vita. La memoria di un uomo pericoloso. Il libro è diventato anche un film con Ben Stiller, Permanent Midnight del 1998. Da allora ha pubblicato romanzi e lavorato a sceneggiature per la tv (Twin Peaks, Csi) e per il cinema (Bad Boys II, The Bleeder).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it