Mi abbandono al flusso della vita
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,05 €
Un anno fa Ugo Bonessi era condannato a morte: affetto da AIDS conclamato, secondo i medici aveva ancora due mesi di vita. Per disperazione si rivolse allora al "reiki", una disciplina spirituale cinese che è in parte meditazione e in parte terapia. Oggi Ugo Bonessi sta bene: tiene a sua volta seminari di "reiki", viaggia, conduce una vita "normale". Eppure tutti i suoi valori clinici sono negativi: per la scienza ufficiale dovrebbe essere un malato ormai prossimo all'agonia. In questo libro Bonessi (musicista e compositore) con l'aiuto di Alessandro Cannavò (giornalista) racconta la sua storia.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it