«MI» cantino
Ultimo atto della trilogia su Pozzallo, sulle note de La Canzone del sole di Lucio Battisti, che rappresenta il motivo conduttore di tutto il romanzo. Una storia vissuta con passione ed eroismo da parte di Michela, la protagonista, una pozzallese dalla voce incantevole e dal cuore infinito. Marco, un affermato scrittore, la conosce casualmente e se ne innamora. Un rapporto travolgente, destinato però presto a finire. Michela non si rassegna, ha fiducia che un evento imprevisto riporti Marco da lei. Così avviene. Un evento tragico riporta la loro storia dall’inizio. Tutto si svolge tra Milano e Pozzallo, ma è il paese del sole e del mare che fa da contorno esaltante all’intrigata vicenda di Michela e Marco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it