Mi chiamano Teschio
Teschio è il ragazzino più pericoloso di tutta Monte Quiete. Ama i film horror, è perfido (ma coraggioso) ed è inflessibile capo della Ciurma (con i suoi fidi Tozzo e Smilzo). e Quando in classe arriva la maestra Atena, che sembra proprio una strega, Teschio decide di indagare. Scopre che di notte la maestra va al cimitero, seguita dai 54 gatti del paese.. Ma non sempre (anzi, quasi mai) le cose sono come sembrano. E anche Teschio, il terribile Teschio, forse non èp come tutti credono che sia... Età di lettura da: 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it