E mi me ne so 'ndao. Nella Laguna di Venezia-Into the Venice Lagoon. Ediz. bilingue
Questo progetto fotografico si sviluppa in due direzioni. La prima: le luci, la magia e la poesia della Laguna, per evocare con le immagini la natura eccezionale del territorio lagunare, con momenti di stupore e di poesia evocati dalle luci e dalla composizione mutevole del paesaggio, anche per l’effetto della marea, fondendo insieme acqua, terra e cielo. La seconda: l’uomo, le geometrie e la tradizione, per raccontare visivamente l’uomo della laguna e la sua opera, quindi architetture residenziali e sacre presenti in varie forme su alcune isole.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it