libro molto divertente oer bambini avventurosi, soprattutto per quelli che non amano il buio. aiuta a far capire che non sempre il buio nasconde delle insidie.
Mi sembra di vedere un dinosauro!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,70 €
"Andiamo a cacia di dinosauri!" Questa è la nuova pazza idea di Tommy, già protagonista delle avventure di "Un cucciolo tutto per me". Questa volta il suo obiettivo è scovare un grande,pauroso... dinosauro! In questa missione piena di sorprese e rumori sospetti, lo accompagneranno gli inseparabili cugini Roby e Olly. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:17 giugno 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Robi Naspi 06 gennaio 2025divertente
-
sabrina floreani 02 dicembre 2017
Storia semplice, divertente e coinvolgente! Tommy è convinto che ci siano i dinosauri nel suo giardino..sarà cosi? Insieme ai cuginetti si avventura e scoprira' come puo' essere spaventoso il mondo al buio! Suspance, tante ombre sospette e qualche brivido ci accompagnano tra le pagine. La mia bambina di 2 anni l'ha trovato carino e divertente. Emma Dodd è davvero bravissima e ci piace molto! Consigliato, è un bel libro da tenere in libreria perchè puo' aiutare a spiegare ai bambini che il buio non fa paura, che spesso ci suggestioniamo vedendo ombre "strane".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it