Mi vesto e mi spoglio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Il romanzo è ambientato tra Lugano e Santamaria, tra il Canton Ticino e la Sardegna, degli ultimi anni. Ripercorre una vita sino a quei momenti che hanno rappresentato una scelta e vivere quella non-scelta come se fosse stata vissuta. Tre personaggi di cui solo uno rappresenta la reale evoluzione dell'esistenza. I due personaggi "scartati" - un sacerdote e un musicista continuano un loro percorso indifferenti alla scelta che non li ha premiati ma vivono una propria realtà che rappresenta ciò che avrebbero potuto essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it