La mia collezione. Vesto le bamboline. Con adesivi. Ediz. illustrata - Fiona Watt,Stella Baggott - copertina
La mia collezione. Vesto le bamboline. Con adesivi. Ediz. illustrata - Fiona Watt,Stella Baggott - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
La mia collezione. Vesto le bamboline. Con adesivi. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tutti gli stilisti devono cominciare da qualche parte; e perché non da questo libro di attività perfetto per tutti i piccoli amanti di vestiti, moda e design. Un ottimo modo di stimolare la creatività dei bambini ed ispirarli a creare modelli, fantasie e motivi originali. Questo libro di attività moderno e pieno di stile spiega il lavoro degli stilisti grazie ad attività basate sulla scelta di colori, forme e fantasie, sul disegno e il taglio dei modelli e sulla creazione di stili per i vari tessuti. Una volta completato il libro, i bambini avranno creato un vero e proprio portfolio. Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La mia collezione. Vesto le bamboline. Con adesivi. Ediz. illustrata Watt, Fiona; Baggott, Stella and Lenzi, Emma. .

Dettagli

96 p., ill. , Brossura
9781474932462
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it