Mia e il matrimonio della cugina - Paola Zannoner - copertina
Mia e il matrimonio della cugina - Paola Zannoner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Mia e il matrimonio della cugina
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
6,80 €
6,80 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


C'è grande agitazione a casa di Mia da quando i suoi genitori hanno deciso di dare una mano a organizzare il matrimonio della cugina Rossella: bisogna pensare ai fiori, ai vestiti, alle bomboniere, al ricevimento... E come se tutto ciò non bastasse, ci si mette pure zio Furio, il padre della sposa, che all'improvviso dà di matto e minaccia di scappare a Timbuctù. Nello stesso tempo Mia vuole anche investigare sul misterioso individuo che è venuto ad abitare al piano di sopra e che ha tutta l'aria di essere un killer o un mafioso... Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

76 p., ill. , Rilegato
9788804528258

Conosci l'autore

Foto di Paola Zannoner

Paola Zannoner

1958, Grosseto

Paola Zannoner è una delle più importanti scrittrici italiane per ragazzi e adolescenti. I suoi libri sono tradotti in diversi Paesi e hanno ricevuto numerosi premi, tra i quali il Bancarellino e il premio Cento. Tra i romanzi più importanti: La linea del traguardo (Mondadori, 2003), Sopra l'acqua, sotto il cielo (Mondadori, 2006), La settima strega (Fanucci, 2007), L'invisibile linea d'argento (Mondadori, 2009), Zorro nella neve (Il Castoro, 2014), L'ultimo faro (De Agostini, 2017), Rolling star. Come una stella che rotola (De Agostini, 2018), Voglio fare la giornalista (De Agostini, 2019). Con Il bardo e la regina (De Agostini, 2019), Paola si avvicina al pubblico più adulto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it