Mia moglie è una pazza assassina di Thomas Schlamme - Blu-ray
Mia moglie è una pazza assassina di Thomas Schlamme - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Mia moglie è una pazza assassina
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Se tra le sue ex-amanti figurano una terrorista, la moglie di un boss e una cleptomane, quando finalmente pensa di aver incontrato la sua anima gemella, è comprensibile che Charlie sia preoccupato che sia la volta buona. Ma la paranoia è sempre in agguato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

TUTTOSULVIDEO
TUTTOSULVIDEO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
Blu-ray
8013123028242

Informazioni aggiuntive

  • Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
  • Terminal Video
  • 105 min
  • Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Spagnolo (Dolby True HD 5.1)
  • Arabo; Ceco; Danese; Finlandese; Greco; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Polacco; Spagnolo; Svedese; Turco; Ungherese
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Mike Myers

Mike Myers

1963, Scarborough, Ontario

Attore canadese. Nel 1988 entra stabilmente nel cast del Saturday Night Live, e partecipa allo storico spettacolo televisivo di satira per sei stagioni. Qui inventa il personaggio di Wayne, che sarà ripreso nei demenziali Fusi di testa (1992) di P. Spheeris e Fusi di testa 2 (1993) di S. Surjik. La fama internazionale arriva con Austin Powers - Il controspione (1997) e Austin Powers - La spia che ci provava (1999) di J. Roach, dove l'attore esibisce il suo talento d'istrione interpretando contemporaneamente il personaggio di un agente speciale esibizionista, congelato negli anni '60 e riportato in vita ai giorni nostri, e il suo avversario. In Shrek (2001) e Shrek 2 (2004) presta la propria voce all'orco protagonista.

Foto di Nancy Travis

Nancy Travis

1961, New York

"Attrice statunitense. Già attrice di teatro, vive un breve periodo di popolarità nel cinema come interprete di Tre scapoli e un bebè (1987) di L. Nimoy e del sequel del 1990 Tre scapoli e una bimba di E. Ardolino; la sua fama sbiadisce con i film successivi, di scarso interesse. Si fa notare ancora in Charlot - Chaplin (1992) di R. Attenborough e nel thriller The Vanishing - Scomparsa (1993) di G. Sluizer, dopodiché lascia il cinema per una più rassicurante carriera televisiva."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail