Mia moglie si sposa
Miriam è già nonna, ma è ancora giovanile. Si sente trascurata dal marito e decide di separarsi. L'uomo continua a frequentare la figlia, ma non tenta di riconquistare la moglie: così Miriam aspetta con ansia il giorno in cui il divorzio sarà cosa fatta. Si fa intanto vivo un vecchio corteggiatore, Victor, che è diventato miliardario. Tra lui e Miriam sembra cosa fatta ma, poco prima del divorzio, la donna scopre che Victor non l'aveva sposata quando era giovane perché l'aveva persa in una scommessa a dadi. Così la nonnina decide di tornare alla sua famiglia.
-
Titolo originale:Let's Make It Legal
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:77 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Francese; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese; Svedese
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it