La mia rinascita - Alba Rosa Pallavicini - copertina
La mia rinascita - Alba Rosa Pallavicini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La mia rinascita
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


«...L'Autrice, narrando svariate storie, peraltro tutte molto avvincenti, si interroga su quanto riguarda il suo sentire, e lo fa con linearità e chiarezza, in questi testi che superano la banalità della domanda e vanno ben oltre, laddove l'inimmaginabile sfiora l'essere umano e sconfina nella - seppur illusoria - speranza. Ma la speranza è determinante, tutti ne abbiamo bisogno, altrimenti la vita non avrebbe senso e ad ogni caduta, noi poveri e piccoli granelli di sabbia nell'Universo, non ci rialzeremmo più. Iddio o chi per esso così ci ha voluti e noi, obbedendo all'amore, non possiamo esimerci dal provare l'illusione effimera di sperare. Devo dunque complimentarmi con l'autrice per l'idea delle narrazioni così concepita: tutte hanno un finale che lascia spazio interpretativo ampio, in cui possono scorrere chiuse differenti, dipenderà dai lettori cercare l'epilogo a lui più consono...» (Dalla prefazione di Silvia Denti)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 giugno 2025
145 p., Brossura
9791280407870
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it