La mia vita con la racchetta
Piccola, veloce, instancabile, con un grandissimo dritto e un amore infinito per il tennis. Basterebbero le sue innumerevoli vittorie, che hanno caratterizzato gli anni Cinquanta e Sessanta, a consegnare a Silvana Lazzarino un posto in prima fila nell'Olimpo dello sport. Ma la storia che racconta in prima persona è soprattutto quella di una ragazza che ha voluto vivere una vita fuori dagli schemi della sua epoca, seguendo i sani principi ai quali era stata educata, ma senza falsi moralismi e stereotipate convenzioni. Una vita vissuta con la stessa lieve leggerezza con la quale si è mossa sui campi da tennis di tutto il mondo. Prefazione di Gianni Clerici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:23 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it