Michele Lombardelli: Distimico Ciclotimico Ipertimico: new works
78 p., 31x25 cm, cart. Ottimo. Catalogo della mostra allestita nell’ottobre-novembre 2005 a Mantova. Completamente illustrato con riproduzioni in b/n su tavole dedicate, corredate di didascalie. In appendice un testo del curatore e una serie di brevi definizioni compilate dall’artista. In italiano e in inglese. Michele Lombardelli, nato nel 1968 a Cremona, vive e lavora tra Italia e Stati Uniti. Il suo recente impegno nel campo delle arti visive matura dopo varie esperienze nel campo della creatività (dalla musica alla progettazione e produzione di libri d’artista di alcuni dei protagonisti del panorama internazionale).
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2005
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it