Ho scelto di acquistare il cofanetto perchè già dal vivo mi piacque ed effettivamente una volta ricevuto la qualità del prodotto di nota subito. Come regalo è stato molto apprezzato, sia dal punto dell'oggetto sia per le storie. Infatti ho potuto leggerle entrambe e devo dire che anche per me sono risultate ottime sia per scrittura e sceneggiatura, ma soprattutto dal punto di vista grafico. Il taglio di entrambe è estremamente cinematografico, con storie molto ben congeniate, con personaggi abbastanza caratterizzati, dandogli spazio nell'arco del racconto. Poi con lo steampunk si và sul sicuro, soprattutto se c'è Camboni ai disegni e colori, davvero pazzesco.
Mickey e l'oceano perduto-Mickey e la terra degli antichi. L'arte di Silvio Camboni
Il primo numero di una serie di graphic novel internazionali offre in anteprima ai lettori italiani un capolavoro ideato e sceneggiato da Denis-Pierre Filippi, illustrato da Silvio Camboni e colorato da Gaspard Yvan e Jessica Bodart. Gli intrepidi Topolino, Pippo e Minni catapultati in un'indimenticabile vicenda dal sapore steampunk. Avventura, azione, umorismo e poesia in una meravigliosa prova d'autore destinata a entrare di diritto nella Storia del Fumetto.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AleSiryus 08 gennaio 2025Qualità del prodotto e storie molto cinematografiche
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it