Massari Editore (Eros & Psiche 5.); 1997; 9788885378964 ; Copertina flessibile ; 17 x 12 cm; pp.255; Presentazione di Marco Conci. Traduzione di Ada Cinato. Prima edizione. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte; Buono, (come da foto). ; «Un ottimo lavoro di Roazen, grande storico di Freud e della psicoanalisi... L'ho trovato veramente coinvolgente e lucido nelle sue osservazioni a proposito delle motivazioni e della cultura che diedero vita alla psicoanalisi, determinandone il futuro. Un magnifico libro. Paul R. McHugh, Direttore e primario di Psichiatria della Johns Hopkins Medical Institution. Paul Roazen, professore di scienze politiche e sociali all'università di Toronto, è autore di numerosi saggi dedicati alla storia della psicoanalisi. In Italia sono stati tradotti sinora Freud: società e politica (1973), Fratello Animale. La storia di Freud e Tausk (1973), Erik Erikson: Tra psicoanalisi e sociologia (1982), oltre ad alcuni contributi in Psicoterapia e scienze umane. Presso la Erre emme è in preparazione una delle sue opere principali: Freud al lavoro. I suoi pazienti ricordano. ; Spedizione veloce con BRT. L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it