I miei Masai. Africa, la più lunga poesia mai scritta - Giulio Gallo - copertina
I miei Masai. Africa, la più lunga poesia mai scritta - Giulio Gallo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
I miei Masai. Africa, la più lunga poesia mai scritta
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Una lunga poesia in prosa che regala l'immagine nitida di una civiltà sconosciuta, un viaggio nell'Africa vera di una tribù Masai, in cui si scontrano stupore e pena, meraviglia e sofferenza, e insieme una condanna, implicita e per questo ancora più forte, degli sprechi, del consumismo e della superficialità della civiltà europea. Un'esperienza dura e forte in cui si sentirà il caldo torrido, la paura dei leoni e dei serpenti, si camminerà nel fango e sotto la pioggia, ma soprattutto si amerà l'Africa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 aprile 2007
157 p., ill. , Brossura
9788882125899
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it