I miei sessant'anni. L'unicità di una vita normale
La testimonianza autobiografica di Daniele Piccagli. Una terra, quella emiliana, e una società che cambia impetuosamente, dall'infanzia vissuta in un'Italia ancora contadina, fino ai mutamenti degli anni recenti. L'autore racconta, con un tono fresco e spontaneo, il suo modo di vedere il mondo, le sue emozioni, i successi e i rimpianti, ritrovando con la scrittura il bambino di allora, il ragazzo, l'adulto, il marito, il padre, il nonno che è stato e che è diventato. Il percorso di una "vita normale" che rappresenta con semplicità un senso di umanità universale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it