I migliori tipi d'albergo - Renato Simoni - copertina
I migliori tipi d'albergo - Renato Simoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I migliori tipi d'albergo
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 4 (cm 21,5 x 30), pp. 115 con pagine pubblicitarie all'inizio e in fine, 12 tavole fuori testo illustrate su cartoncino, protette da veline, altre illustrazioni con piantine e prospettive nel testo. Legatura in mezza tela editoriale con piatti in cartone (diffusi segni d'uso ai piatti). Al frontespizio il titolo e' "I migliori tipi d'albergo", al piatto anteriore "I migliori progetti d'albergo". Pubblicazione edita in occasione del concorso promosso dal Touring Club italiano, indetto fra ingegneri e architetti italiani, per la progettazione di un albergo di tipo piccolo e medio finalizzato al miglioramento delle soluzioni per l'ospitalita' in montagna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 4 (cm 21,5 x 30), pp. 115 con pagine pubblicitarie all'inizio e in fine, 12 tavole fuori testo illustrate su cartoncino, protette da veline, altre illustrazionicon piantine e prospettive nel testo. Legatura in mezza tela editoriale con piatti in cartone (diffusi segni d'uso ai piatti). Al frontespizio il titolo e' "I migliori tipi d'albergo", al piatto anteriore "I migliori progetti d'albergo". Pubblicazione edita in occasione del concorso promosso dal Touring Club italiano, indettofra ingegneri e architetti italiani, per la progettazione di un albergo di tipo piccolo e medio finalizzato al miglioramento delle soluzioni per l'ospitalita' in montagna.

Immagini:

I migliori tipi d'albergo

Dettagli

1909
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812587747

Conosci l'autore

Foto di Renato Simoni

Renato Simoni

(Verona 1875 - Milano 1952) critico teatrale e commediografo italiano. Scrisse commedie in dialetto veneto (La vedova, 1902; Carlo Gozzi, 1903; Tramonto, 1906; Congedo, 1910) e in lingua (Il matrimonio di Casanova, 1910), caratterizzate da toni intimistici e crepuscolari; le riviste satiriche Turlupineide (1908) e Il mistero di san Palamidone (1911), e libretti d’opera per U. Giordano (Madame Sans-Gêne, 1915) e per G. Puccini (Turandot, 1926). La parte più valida della sua produzione è tuttavia da ricercare nella critica teatrale, arguta, pungente, sicura nei giudizi, seppur orientata in senso tradizionalistico: così appare nelle prestigiose recensioni del «Corriere della sera», dove S. tenne la rubrica drammatica dal 1914 (furono raccolte postume in 5 voll. sotto il titolo di Trent’anni di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it