Milano Dalle Cinque Giornate Al Moto Del 6 Febbraio (1848-1853)
Vol. in -8 grande (19,5 x 27 cm.), legatura editoriale cartonata col. avorio con titoli in nero sul piatto e al dorso, sopracopertina illustrata a colori, pp. 137, (9), 12 illustr. a colori applicate a cartoncino bianco, f.testo e num. altre illustr. in b.n. e colori nel testo e a p.pagina. In buone condizioni. Esemplare numerato (N. 1228).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it