Milano, storie d'Amore - Francesco Ogliari - copertina
Milano, storie d'Amore - Francesco Ogliari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Milano, storie d'Amore
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Ogliari Francesco. Editore: Giornalisti Riuniti. Luogo: Milano. Anno: 1989. Formato: in-8°. Pagg: 229. Legatura: Cartonata. Conservazione: ottima. Dalla bandella: "I vasti orizzonti culturali di Francesco Ogliari e la sua formidabile capacità di realizzazione che obbedisce o determina il cliché del milanese impegnato (nel senso vecchiotto ma validissimo del termine), trovano riscontro immediato nelle tre pagine di bibliografia dove è raccolta la sua produzione scientifica e letteraria, dal grandioso affresco della Storia dei Trasporti in Italia, impresa di ampio respiro e prestigio anche editoriale, ai volumi di varia umanità dove trasferisce il non comune talento di studioso del costume". Titolo impresso sul dorso e sul piatto. Sovraccoperta illustrata in blu. Dedica autografa in prima bianca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Milano, storie d'Amore

Dettagli

229 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893494824
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it