Miliardi, che passione! Psicologia di chi è ricco o vorrebbe diventarlo - Danilo Di Diodoro - copertina
Miliardi, che passione! Psicologia di chi è ricco o vorrebbe diventarlo - Danilo Di Diodoro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Miliardi, che passione! Psicologia di chi è ricco o vorrebbe diventarlo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La ricchezza è un'esperienza psicologica rara. Ma quali sono le emozioni e i pensieri di chi è ricco? Quali le caratteristiche psicologiche di chi si è costruito un grande patrimonio o di chi con un grande patrimonio ci è addirittura nato? Diventare ricchi è il sogno di molti, ma la strada per arrivare a questa meta è imprevedibile e densa di insidie psicologiche. Un libro che intende far luce sugli ostacoli interiori che possono rendere difficile il raggiungimento di una posizione economica privilegiata. E che parla francamente di quell'oggetto conflittuale che è il denaro, e del sempre più diffuso desiderio sfrenato di possederne.

Dettagli

1 febbraio 1999
160 p.
9788846412904
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it