Milingo contro tutti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Pazzo, ironico, pigro, razzista, paranoico, violento, presuntuoso. Sono queste le principali caratteristiche che delineano il carattere del protagonista Filippo Sanzini, raccontate dallo stile pungente, sarcastico, graffiante, di Filippo Anniballi. "Milingo contro tutti" è diviso in due parti, nella prima ci fa sfondo una Roma diversa da come siamo abituati a vederla, farcita da assurde e psichedeliche presenze. Ci imbatteremo, allora, in personaggi onirici come il nano Juanito, l'infermiere Arturo e il monsignor Milingo, arma e braccio reale o immaginario di Filippo e delle sue allucinazioni psiconaute. Nella seconda parte Filippo è chiamato a una missione: ritrovare, in quel di Londra, la figlia scomparsa di una coppia di ricchi borghesi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:30 aprile 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it