I militi ignoti del calcio italiano
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
In questo libro l'autore raccoglie le storie di calciatori che non hanno avuto, per vari motivi, la fortuna che meritavano. Prima di tutto sono storie di uomini, poi di professionisti del calcio i quali, escluso qualche breve momento di gloria, sono stati ingiustamente “dimenticati” dal circo mediatico che amplifica e rende viva la fama dei calciatori. Sullo sfondo c'è la storia del calcio italiano con i suoi pregi e difetti e, più in generale, la storia dell'Italia attraverso gli anni e i luoghi in cui questi “militi ignoti” hanno giocato. L'autore, con rigore, semplicità e un pizzico di ironia, cerca così di rendere giustizia a tali calciatori, restituendo loro il proprio posto nella storia dello sport più amato dagli Italiani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it