Millantinverni. Storia di un viaggio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Un’anziana formica, nel suo ultimo giorno di lavoro sotto il sole, scampa miracolosamente al passaggio di un mostro a motore. Catapultata lontano, si risveglia intontita accanto a un uomo addormentato sotto un albero con un libro aperto appoggiato sul petto. La formica decide di non tornare tra i suoi simili per entrare invece tra le pagine di quel libro aperto a metà. Comincia così un viaggio sorprendente in un mondo diverso, fatto di parole di altri; un mondo nuovo di lettere sparse ovunque e messe in fila in un saliscendi di emozioni e ricordi che cambieranno il suo pensare e le sue aspettative.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it