Mille concerti che ci hanno cambiato la vita - Ezio Guaitamacchi - copertina
Mille concerti che ci hanno cambiato la vita - Ezio Guaitamacchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Mille concerti che ci hanno cambiato la vita
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Dal Newport Folk Festival del 1965, quando Bob Dylan "attacca la spina" e canta Like a Rolling Stone diventando il "Picasso del rock", all'ultima esibizione dei Beatles sul tetto della Apple, dal concerto in Central Park di Simon & Garfunkel ai momenti memorabili di casa nostra, Bob Marley a Milano, la prima volta di Springsteen a San Siro e Ligabue al Campovolo: la storia della musica raccontata attraverso i grandi eventi live. Un libro dove curiosare per ritrovare l'eco dei riti collettivi che hanno scandito la nostra vita e scoprirne la storia e le curiosità. In un formato pratico e compatto, con fotografie in bianco e nero, è un volume ideale da regalare e da consultare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

935 p., ill. , Brossura
9788817042222

Valutazioni e recensioni

  • Isombo
    Mille concerti che ci hanno cambiato la vita

    Libro piacevole, da collezionare soprattutto per gli amanti della musica dal vivo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it