Mille e più carezze per spiriti inquieti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Il presente volume è una raccolta di aforismi, brevi racconti, metafore e pensieri su temi quali: l'anima, l'amore, i sentimenti, le emozioni, la vita, la morte, la virtù, la decadenza, le appartenenze animiche, il mito, l'archetipo, l'iniziazione, la magia, la potenza della mente su ciò che ci circonda e, in generale, su quell'assolutamente difficile "conosci te stesso" che è l'unica cosa che può scatenare nell'individuo disperso nella materia in questa Età del Ferro una profonda dilatazione della coscienza, che può attenuare quell'immancabile inquietudine di chi si sente alieno da una realtà piuttosto ostile e pregna di inaccettabile superficialità...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:26 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it