Millecento quiz di medicina generale. Ammissione al corso di formazione per i medici di base (D.Lgs.256/1991)
Il DLgs. 8-8-1991, n. 256, recante "Attuazione della direttiva n. 86/457/CEE, relativa alla formazione specifica in medicina generale" introduce la prova selettiva articolata su test a scelta multipla, per la partecipazione al corso di formazione per i futuri medici convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale per la medicina generale. Il lettore troverà: una rapida cronistoria sull'evoluzione dei test e sulle procedure di somministrazione in sede di concorso; un estratto di tutta la legislazione in argomento; esempi di quesiti assegnati alle selezioni degli anni precedenti. Il volume si presenta come utile strumento di orientamento e di esercitazione per affrontare la prova.
Venditore:
Informazioni:
LIBRO NUOVO, ORIGINALE DELL'EPOCA RIMANENZA DI MAGAZZINO, FIORITURE SUL TAGLIO SUPERIORE
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it