La storia ambientata tra Stoccolma e la campagna svedese, vede protagonista Mikael Blomkvist, direttore della rivista Millennium a cui viene affidata un'indagine relativa alla scomparsa risalente a quarant'anni prima della nipote del famoso magnate ottantenne Henrik Vanger. Fondamentale nella storia l'altra protagonista, la giovanissima hacker con problemi di integrazione sociale: Lisbeth Salander, dal passato misterioso. Mikael e Lisbeth indagano insieme per scoprire la verità su Harriet Vanger, facendo venire alla luce gli sconvolgenti segreti della famiglia Vanger, la realtà sarà molto peggiore della loro più drastica immaginazione.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania; Danimarca; Norvegia; Svezia
-
Anno:2010
-
Produzione:BIM, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:540 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital Stereo)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it