Millepiedi. Dietro cose dimenticate - Francesco Luti - copertina
Millepiedi. Dietro cose dimenticate - Francesco Luti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Millepiedi. Dietro cose dimenticate
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,96 €
16,96 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La storia copre circa un ventennio (1979-2001) e lambisce Firenze, il Brasile, le Marche, la Spagna. Il protagonista è Giovanni Alis, appassionato di teatro, giovane desideroso di esperienze, costretto però a scontrarsi col cinismo della società. Egli prova a vincere la scommessa con la vita e con gli uomini: non perdere la propria autenticità. Lo accompagneranno nel suo viaggio gli amici, i fratelli, il nonno e la figura di Alice. "Millepiedi" si presenta come romanzo di formazione, "archivio di nostalgie", cronaca d'un amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2006
232 p., Brossura
9788859600268
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it