La mina vagante. Un'avventura dell'incantatrice
Quando tutto sembra perfetto, vuol dire che c’è qualcosa che non va. Haluk Ataman è un tranquillo antiquario che vive in un quartiere elegante di Londra insieme alla sua bellissima moglie, Lynette. Di notte, però, sogna di essere una spia che affronta incredibili avventure, i cui racconti intrigano la moglie e gli amici. Ma sono solo sogni? L’incontro casuale con Müjgan porta Haluk a mettere in discussione la propria vita e a ricordare la sua vera identità. Insieme alla ragazza – nome in codice: l’Incantatrice – si imbarca in una pericolosa missione per riscattare il proprio onore e liberare il mondo dalla minaccia del Clan Rosso. La sua competenza e la sua intraprendenza, insieme al coraggio e all’imprevedibilità di Müjgan, li portano da Londra a Istanbul e da un piano all’altro fino alla notte decisiva in cui tutto potrà essere risolto, o perduto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it