Mind the Gap of Silence
In questa nuova opera proveniente dalla Svezia, il sassofonista Martin Küchen si unisce al Landaeus Trio, aggiungendo non solo i suoi strumenti alla band guidata dal pianista Mathias Landaeus ma anche le sue composizioni personali immediatamente riconoscibili, piene di melodie folk scandinave e complesse armonie africane. Pulsazioni ispirate. Il curioso risultato di questo incontro, "Mind the Gap of Silence" è allo stesso tempo più astratto e più melodico di qualsiasi cosa fatta prima da Küchen e dal Landaeus Trio nei loro modi separati sui campi del jazz creativo. E questo è inaspettato, considerando che astrazione e melodismo percorrono strade diverse.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it