Mind Music Palace (Olive Green Vinyl)
Con un'affinità nel mescolare elementi digitali e analogici, @ descrive Mind Palace Music come "hyperfolk", sebbene il disco non risulti mai autoindulgente. Rose e Filipczak si ispirano alla delicatezza riflessiva di pionieri dell'ambient come Laurie Spiegel e alla qualità senza tempo di cantautrici come Vashti Bunyan. È possibile sentire l'influenza di questi grandi del folk degli anni '70, ma anche evocare il tenero drone e le melodie infallibili di Elliott Smith, Alex G o Sparklehorse.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it