Mindful stronzing. Guida alla crescita interiore per lo stronzo consapevole
Se la mindfulness migliora molti aspetti della vita, perché non applicarla per essere meno stronzi? A volte bastano due parole per capovolgere la prospettiva e farci comprendere che il bene comune è più grande del bene personale. A volte serve solo qualcuno che ce lo faccia notare… forse in modo cinico e politicamente scorretto, ma l’importante è il risultato, no? Mindfull Stronzing è una parodia comica ma realistica di un libro di mindfulness, e vuole essere un percorso di consapevolezza, con tanto di esercizi pratici (che forse sembrano più punizioni), che illustra in modo ironico e divertente quello che siamo e che ci porterà a essere degli stronzi più consapevoli. Il metodo “Mindful stronzing” elaborato dal fittizio e simpatico maestro Chapaśangoi è uno strumento fondamentale per vivere i nostri giorni. Il lettore troverà una strada simpatica per imparare a ribaltare il modo di vedere il mondo, per riconoscere i nostri atteggiamenti sbagliati e uscire dalla lettura più consapevoli. Fa ridere, fa piangere, fa stare bene, fa stare male ma soprattutto, seguendo gli insegnamenti del maestro, ti farà sentire un po' meno stronzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it