Mindfulness, la rivoluzione interiore. Dal silenzio della meditazione alla gioia di vivere
La mindfulness non è una tecnica da praticare qualche minuto al giorno, ma una rivoluzione silenziosa che può trasformare ogni istante della tua vita. Questo libro è un invito a risvegliarti al qui e ora, ad abitare il mondo con uno sguardo nuovo e a scoprire che la vera libertà nasce dal tuo mondo interiore. Con un linguaggio semplice e poetico, arricchito da riflessioni, pratiche e racconti, le autrici ti accompagnano in un viaggio che attraversa il silenzio della meditazione fino a toccare la gioia di vivere. Pagina dopo pagina, impari a riconoscere i condizionamenti che ti imprigionano, ad attraversare i veli dell’illusione e ad aprire gli occhi sulla bellezza di ciò che è la vita. Un cammino concreto fatto di respiri, gesti quotidiani e momenti di consapevolezza, che porta a trasformare la mente e il cuore, fino a comprendere che la rivoluzione più grande è quella che accade dentro di te.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it