Mindfulrevolution. La via del mindfulness in azienda
L'esperienza umana della contemporaneità è caratterizzata da incertezza, instabilità, percezione accelerata del tempo e dall'ingiunzione di essere performanti in ogni dimensione della vita. Le aziende sono l'avamposto di questa grande mutazione, sono i luoghi dell'innovazione continua, della pressione dei risultati, della possibilità esaltante dell'espressione di sé, ma anche della grande fatica quotidiana dove si lavora tantissimo e si può smarrire il senso per cui lo si fa. Lo sviluppo della ricerca in campo neuroscientifico dimostra che la mindfulness costituisce una risposta concreta, realistica e verificata sperimentalmente al bisogno di brain wellness delle donne e degli uomini della nostra contemporaneità, in particolare di quelli che lavorano in azienda, con risultati straordinariamente benefici e incoraggianti. È solo l'inizio di un grande movimento per una vita e un lavoro basati sulla consapevolezza, l'equilibrio, l'empatia, la creatività e l'apertura al meraviglioso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it