Minguzzi. Disegni per i costumi del ''Nabuccò' di Giuseppe Verdi - Jean-Pierre Jouvet - copertina
Minguzzi. Disegni per i costumi del ''Nabuccò' di Giuseppe Verdi - Jean-Pierre Jouvet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Minguzzi. Disegni per i costumi del ''Nabuccò' di Giuseppe Verdi
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume edito in occasione della mostra, 25 luglio - 25 agosto 1981. Con una lettera di Carlo Alberto Cappelli. Numerose tavole a colori. Biografia. 24mo. pp. 60 n.n. Molto Buono (Very Good)..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Volume edito in occasione della mostra, 25 luglio - 25 agosto 1981. A cura di <strong>Jean Pierre Jouvet</strong>.  Con una lettera di <strong>Carlo Alberto Cappelli</strong>. Numerose tavole a colori. Biografia</p> Cm 15x14. pp. 60 circa. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Minguzzi. Disegni per i costumi del ''Nabuccò' di Giuseppe Verdi

Dettagli

60 n p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025288107
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it