MiniConcepts Musica. La patente
Vive di musica da quando ha cinque anni ed è l'unica cosa che sa fare. La musica è in lei fin nel profondo, al punto che, con gli occhi, riesce a vederla: note, chiavi di violino, melodia farsi concreta nell'aria. La sente così tanto che dimentica di essere viva, chiusa in uno stato di ipnosi permanente che non conserva memoria del passato né si cura del futuro. Venne alla luce con una distorsione alle anche: una gamba voleva restare nel buio della morte e l'altra lottava per la vita. È per questo che ha difficoltà a fare le cose semplici. Un libro sul senso più autentico della vita.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it