Il ministro della buona vita - Giovanni Ansaldo - copertina
Il ministro della buona vita - Giovanni Ansaldo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ministro della buona vita
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura molto ben preservata, vol. 37 della collana, copertina tono bronzo in robusto cartonato con tracce di attrito e contatto alle estremità, in generale buon stato, sovraccoperta illustrata, segnate da mende da scaffale e abrasioni da sfregamento leggere al bordo, toni appesantiti e impastati, ingialliti dalla luce in cornice, fogli arricchiti da percorso illustrato,. N. ben tenuti, un minimo ossidati ai margini, tagli di testa spugnati di grigio. N. pag. 601.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione francese / Edition française - Brossura originale entro legatura artigianale in mezza pelle, titolo in oro al dorso, piatti marmorizzati, 274 pagine con nastrino. Conservati i piatti originali. Fisiologica brunitura alle carte, peraltro esemplare in ottime condizioni..

Immagini:

Il ministro della buona vita

Dettagli

1963
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568612113658

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Ansaldo

Giovanni Ansaldo

(Genova, 1895-Napoli, 1969), nipote dell’armatore, fu giornalista e tra i più assidui e autorevoli collaboratori della «Rivoluzione Liberale». Su iniziali posizioni liberal-conservatrici, dopo la morte di Gobetti si avvicinò progressivamente al fascismo diventando, dal 1935, direttore del «Telegrafo» di Livorno. Nel dopoguerra, dopo un periodo di epurazione, fu alla guida del «Mattino» di Napoli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it