Minori stranieri non accompagnati. La testimonianza di un volontario romano - Gian Carlo Marchesini - copertina
Minori stranieri non accompagnati. La testimonianza di un volontario romano - Gian Carlo Marchesini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Minori stranieri non accompagnati. La testimonianza di un volontario romano
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Quest'opera ha nell'originalità il suo punto di forza: non un romanzo, non un saggio, bensì un diario; la trasposizione in forma scritta di un universo di giovani vite che, transitate in Italia, portano con sé gli indelebili ricordi di un vissuto sofferto, e, nello stesso tempo, i mai tramontati desideri, progetti e speranze di avere, in un giorno prossimo, il riscatto di una vita migliore. Un tema, quello dell'immigrazione, tanto attuale ma qui affrontato in maniera innovativa: per la prima volta, attraverso l'esposizione delle esperienze dirette dell'autore che ha scelto di camminare a fianco dei giovani stranieri e non in prossimità, al centro del racconto sono le loro storie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 261 9788864024523 Perfetto (Mint).

Immagini:

Minori stranieri non accompagnati. La testimonianza di un volontario romano

Dettagli

15 aprile 2022
261 p., Brossura
9788864024523
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it