Il mio album-My sketchbook. Ediz. italiana e inglese
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 46,75 €
Formato cm 21x29,7 - tutto a colori, con testo bilingue: italiano-inglese. Circa 170 disegni, in un’ampia varietà di tecniche, quali: grafite, carboncino, terre, penna, china, pennarelli, trattopen®, pentelpen® e altro. Fra ritratti (femminili, perlopiù), intuizioni, flussi di idee, propositi, desideri, osservazioni. Ma anche progetti, sogni, tavole di fumetti e fantasie d'ogni genere a costellare amori, richiami dell’eros, storie non sempre terminate e personaggi accennati. C’è qualcosa di intimamente speciale nel poter osservare i disegni che costellano più di quarant’anni della vita di un artista. Una raccolta che inizia verso la fine degli anni ’70 per giungere ai nostri giorni. Soltanto una parte di essi è nata con l’intento di essere guardata. Per lo più sono dialoghi cifrati fra l’uomo e la sua anima. Dialoghi che non necessitavano di altri sguardi e, proprio per questo, portatori di segreti altrimenti indicibili. Un libro che non ci si stanca mai di guardare e riguardare, in cui tecnica e talento si incontrano nel cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:4 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it