Lauro Monti è nato a Lugano (dove ancora vive) nel 1947. Terminati gli obblighi scolastici ha frequentato nella Svizzera Tedesca una scuola di commercio e lingue. Che accadrebbe se un grande personaggio del passato come Giulio Cesare apparisse improvvisamente a un uomo dei nostri giorni? E' quanto avviene in questo vivace romanzo che vede Cesare immergersi nella società attuale ansioso di carpirne ogni segreto. Come un uomo d'oggi gira per le città, frequenta locali, si interessa delle cose comuni che per lui sono, naturalmente, una scoperta. Trova anche il tempo di innamorarsi della giovane Romina.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it