Libro Il mio erbario di cucina Maurice Mességué , Madeleine Peter
Libro Il mio erbario di cucina Maurice Mességué , Madeleine Peter
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mio erbario di cucina
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L'attenzione di Messegué è rivolta in questo manuale alle erbe, le spezie e gli aromi che arricchiscono e insaporiscono le ricette. Per ogni essenza l'autore fornisce un profilo, in cui descrive le proprietà, le caratteristiche e l'utilizzo migliore, non tralasciando notizie storiche e curiosità. Segue un ricettario. e suggerimenti per menù settimanali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura p.296 p., [6] c. di tav. 9788804368625 Buono (Good) .

Immagini:

Il mio erbario di cucina

Dettagli

Tascabile
296 p., ill.
9788804368625
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it