Mio marito è un calciatore. Una «squadra» di mogli racconta come ci è riuscita (a farsi sposare) e come se la passa - Francesco Velluzzi,Prisca Rossi - copertina
Mio marito è un calciatore. Una «squadra» di mogli racconta come ci è riuscita (a farsi sposare) e come se la passa - Francesco Velluzzi,Prisca Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mio marito è un calciatore. Una «squadra» di mogli racconta come ci è riuscita (a farsi sposare) e come se la passa
Disponibilità immediata
6,93 €
6,93 €
Disp. immediata

Descrizione


Aitanti, divi delle folle e sopratutto molto, molto ricchi, i calciatori sono oggi i nuovi principi azzurri. Sposarne uno è l'intimo desiderio di miriadi di ragazze. Ma chi sono davvero queste fortunate mogli? Solo veline di eccelsa bellezza, imparagonabili con qualsiasi donna comune? Alcune sì, ma non tutte. E comunque ciascuna ha una storia diversa da raccontare. L'autore ne ha intervistate undici e, delineandone le differenti personalità, ricostruisce i loro percorsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

160 p., Brossura
9788845413506
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it