Avendo già visto l'anime mi aspettavo qualcosa di molto più fedele, invece questo volume mi ha piacevolmente sorpreso. Miyo non è gentile e remissiva come nella trasposizione animata, i suoi pensieri sono molto più profondi e turbati da anni di violenze psicologiche e fisiche. Kyoka invece è più "frivolo" e si intravedono aspetti inediti anche della sua infanzia. Il volume presenta delle pagine a colori spettacolari e un capitolo speciale romanzato (senza disegni) ad accompagnare la chiusura di questo numero.
Il mio matrimonio felice. Vol. 1
Nonostante la famiglia possieda abilità sovrannaturali da generazioni, Miyo Saimori non ne ha ereditata nessuna. La fanciulla viene così trattata come una serva della sorellastra che, a differenza sua, ha risvegliato la propria abilità speciale. Né la matrigna né il padre mostrano il benché minimo amore verso Miyo. Nessuno ha bisogno di lei. Persino il suo amico d’infanzia, suo unico alleato, decide di entrare a far parte della famiglia sposando proprio la sorellastra. Ormai considerata un peso morto, Miyo viene data in sposa all’erede della famiglia Kudou, noto per essere un uomo crudele e spietato...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amelia 02 febbraio 2025Una piacevole scoperta
-
Benny 28 gennaio 2025da leggere assolutamente
molto veloce
-
Astrid 10 gennaio 2025Una storia d'amore e mistero
Mi sono approcciata a questo manga partendo dalla serie anime Netflix. Cercavo una storia leggera, slice of life e mi sono imbattuta in questa per i disegni e le ambientazioni. Ho trovato una protagonista inizialmente timida che piano piano evolve insieme alla controparte maschile (un duro dal cuore d'oro). Non si tratta, però, solo di una storia d'amore. Dentro c'è mistero, intrighi e un passato tutto da scoprire. Alla fine della serie anime volevo vedere come si evolveva la storia tra i due protagonisti e ho iniziato ad acquistare il manga. Non vedo l'ora esca il 5 volume in contemporanea alla seconda parte della serie anime
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it