Mio padre è anziano: con quali tecnologie posso aiutarlo?
Obiettivo di questo volume è di esemplificare, attraverso esperienze concrete, come le tecnologie dell'informazione e della comunicazione possano migliorare la qualità assistenziale e la qualità di vita dei caregiver e di chi ha bisogno di cura nella disabilità e nella non autosufficienza. Stiamo vivendo tempi molto innovativi per il mondo della salute e della cura. L'obiettivo è la partecipazione degli utenti: professionisti, pazienti e loro caregiver alla progettazione e alle modalità di impiego di questi sviluppi affinché questi siano non solo efficienti ed efficaci ma anche convintamente impiegati. L'ingresso delle tecnologie digitali nelle case delle persone fragili e non autosufficienti imprimerà davvero un cambiamento che può trasformare, a certe condizioni, il sistema delle cure domiciliari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it